Una cena sul Tamigi in battello è tra le esperienze più suggestive e romantiche che si possono svolgere durante un soggiorno a Londra.
Esistono diverse possibilità offerte dal tour operator Golden Tours, che vi illustreremo in questo articolo, riportando anche i link per poter effettuare la prenotazione.
La prima di queste opzioni, disponibile ogni sera, si svolge tra le 19.45 e le 22.45, e prevede appunto tre ore di navigazione in battello sul Tamigi, un drink di benvenuto, un menù da quattro portate, champagne, uno spettacolo di cabaret e pure la possibilità di ballare. Prezzo a partire da £ 85 a persona. Di seguito il link per prenotare questa esperienza:
La seconda opzione, disponibile solo il venerdì, è invece indicata per coloro che alla crociera sul Tamigi con cena intendono abbinare una serata di musica jazz a Londra. Il programma prevede la partenza alle 19.45 e il ritorno alle 23.00, un drink di benvenuto, un menù da tre portate e un’esibizione live del gruppo ChiJazz quintet. Prezzo a partire da £ 91 a persona. Di seguito il link per prenotare questa esperienza:
Si può comunque pensare di fare una gita serale sul Tamigi senza necessariamente fermarsi poi a cena. La navigazione dura due ore (18.30-20.30) e viene offerto un drink di benvenuto e un piccolo rinfresco. L’offerta è disponibile ogni giorno. Prezzo a partire da £ 39 a persona. Di seguito il link per prenotare questa esperienza:
https://www.gttickets.com/it/londra/evening-cruise-on-the-thames-1?r=londrainitaliano.gttickets.com
Esiste anche la possibilità di fare un pranzo sul Tamigi, disponibile ogni giorno. L’orario è dalle 11.30 alle 13.30. Il menù prevede due portate, tè e caffè. Prezzo a partire da £ 51 ad adulto. Di seguito il link per prenotare questa esperienza:
Concludiamo il quadro con un’altra offerta classica, ossia l’afternoon tea sul Tamigi. La proposta, disponibile ogni giorno, comincia alle 15.30 e termina alle 17.00. Prezzo a partire da £ 52 per adulto. Di seguito il link per prenotare questa esperienza:
Se avete bisogno di supporto, contattateci e sarà nostro piacere assistervi.
Info: londrainitaliano@gmail.com