Ecco una proposta per un tour di Londra serale, quando le luci si accendono e i monumenti e le strade della capitale trasmettono una sensazione ancora più incantevole.

L’itinerario, della durata di circa 4 ore, vi permetterà di gustare in notturna sia le principali attrazioni della zona di Westminster e del West End (Big Ben e Casa del Parlamento, London Eye, Trafalgar Square, Piccadilly Circus, Soho e China Town), che i luoghi simbolo della City (cattedrale St. Paul, Millennium Bridge, Tower Bridge).

Se il tour di Londra serale viene svolto nel periodo natalizio, allora nel programma saranno inserite anche Oxford Street, Regent Street e Covent Garden, che sotto le feste assumono un’atmosfera magica.

Credeteci, le luci di Natale a Londra sono fantastiche!

L’orario di partenza è flessibile, mentre i costi partono da £ 140 per due persone adulte.

A discrezione del cliente, potremmo poi concludere con un bicchiere di vino presso uno dei pub storici della City, o anche salire al 32esimo piano del grattacielo Shard per gustarci un magnifico panorama. In questo secondo caso vi chiediamo tuttavia di avvertirci con un certo anticipo.

Tour non provvisto di copertura assicurativa.

Per info e prenotazioni: londrainitaliano@gmail.com

Condividi

2 Comments

  • Patrizia, 1 Ottobre 2023 @ 22:18 Reply

    Buona sera,
    il tour si svolge a piedi ?
    Grazie mille

    • christian, 2 Ottobre 2023 @ 7:40 Reply

      Buongiorno Patrizia, il tour si svolge soprattutto a piedi. Ci potrebbe però essere bisogno di prendere il bus o la metro per spostarsi da una parte all’altra della città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *