Cosa fare a Londra la sera di Halloween? Ecco una proposta sul genere macabro da svolgersi la sera di martedì 31 ottobre 2023, adatta sia per gli adulti che per le famiglie con bambini.

Il nostro team è pronto a portarvi alla scoperta di crudeli episodi di sangue che si sono svolti nei secoli per le strade di Londra, nonché sulle tracce di spietati fantasmi i cui spettri vagano ancora oggi tra i moderni grattacieli della City!

Avete mai sentito parlare della suora nera della Bank of England, delle due dame che si aggirano di notte nel cimitero della Christ Church Greyfriars, o delle anime dei dannati che furono impiccati nella famigerata prigione di Newgate?

Abbiamo studiato un apposito itinerario per bambini e ragazzi rivolto alle famiglie di turisti italiani che si trovano a Londra la sera di Halloween. I vostri piccoli rimarranno con il fiato sospeso, e pure per gli adulti ci saranno molte cose interessanti da scoprire. Preparatevi ad una serata da pelle d’oca piena anche di contenuti storico-culturali.

LONDRA HALLOWEEN 2023

Il tour si svolgerà in due scaglioni e saranno formati altrettanti gruppi. Il primo gruppo partirà alle 16.45 e terminerà il giro alle 18.45. Il secondo gruppo partirà invece alle 19.30 e terminerà il giro alle 21.30.

L’appuntamento in entrambi i casi è fuori dalla stazione metro di St. Paul (linea rossa).

Il prezzo è di £ 75 per una famiglia con un solo bambino e di £ 80 per una famiglia con due bambini. I minori di anni 4 non pagheranno alcuna tariffa.

Per la prenotazione, sarà richiesta il pagamento anticipato dell’intera somma. Se il tour verrà cancellato almeno 96 ore prima, si avrà diritto al pieno rimborso della tariffa. Altrimenti questo sarà pari al 60% di quanto pagato.

Per chi decidesse di aderire al secondo gruppo, è consigliabile portare qualche spuntino qualora ai più piccoli venisse improvvisamente fame nel corso del tour.

Il tour, che terminerà nei pressi della stazione metro di Bank si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, salvo fenomeni metereologici estremi.

Itinerario non provvisto di copertura assicurativa.

Per info e prenotazioni: londrainitaliano@gmail.com

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *