Il tour di Londra a tema Harry Potter nasce per soddisfare la curiosità dei tanti adulti e minori che sono appassionati del maghetto.

Trattasi di una proposta a piedi di circa 4 ore, generalmente su base privata, che andrà a toccare alcuni dei luoghi di Londra legati alla celeberrima serie ideata da J. K. Rowling.

Il tour di Harry Potter si svolge generalmente la mattina dalle 9.30 alle 13.30, con appuntamento fuori dalla stazione di Westminster, la più vicina al ministero della magia.

Si proseguirà poi verso una serie di location iconiche, quali ad esempio la macabra Notturn Alley, la piazza che ospita la statua di bronzo dedicata a Harry Potter, quella trafficata in cui il maghetto sfugge ai mangiamorte, e l’esterno del teatro in cui è rappresentata l’opera Harry Potter e la maledizione dell’erede.

Si farà inoltre visita ad uno dei negozi del centro più gettonati in termini di gadget ispirati a maghi e streghe. Quindi si prenderà la metropolitana e si raggiungerà il mitico binario 9 e 3/4, dove potrete essere fotografati mentre tentate di attraversare il muro che separa l’Hogwarts Express dalla vista dei babbani. Non mancheranno momenti di puro intrattenimento.

Prezzo totale da £ 145 per due persone adulte.

Richiediamo il pagamento di un anticipo a garanzia, pari a circa il 25%, che sarà rimborsato se la cancellazione avviene almeno 72 ore prima del servizio, da effettuarsi preferibilmente online tramite PayPal.

Laddove il cliente volesse visitare anche i Warner Bros Studios, questo il link per prenotare la gita in pullman con inclusi i biglietti di ingresso:

https://www.gttickets.com/it/londra/london-warner-bros-studio-tour-london-dietro-le-quinte-di-harry-potter-viaggio-di-andata-ritorno?r=londrainitaliano.gttickets.com

Itinerario non provvisto di copertura assicurativa.

Info: londrainitaliano@gmail.com

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *