Sarà inaugurata il 1 luglio la statua della principessa Diana

Mar 29 • Eventi • 230 Views • Nessun commento su Sarà inaugurata il 1 luglio la statua della principessa Diana

Sarà inaugurata il prossimo 1 luglio 2021 la statua che i principi William e Harry hanno voluto far realizzare in memoria della loro mamma, l’indimenticata principessa Diana.

Il monumento troverà posto a Londra, nel Sunken Garden di Kensington Palace, la residenza reale che più di ogni altra è legata alla principessa del Galles.

La cerimonia avverrà nel giorno in cui Diana Spencer avrebbe compiuto 60 anni.

La statua è stata realizzata dall’artista Ian Rank-Broadley, ovvero colui che ha disegnato il ritratto della regina Elisabetta che compare sulle monete del Regno Unito.

Nelle intenzioni dei due figli, la statua di Diana rappresenterà un invito a riflettere sulla vita e sull’eredità lasciata dalla madre.

Inutile dire come, alla luce delle recenti incomprensioni tra il principe Harry ed il resto della famiglia, l’incontro con il fratello William sia atteso con una certa curiosità.

Sempre sulla principessa Diana, potrebbero essere di interesse gli articoli di cui incolliamo sotto i link, il primo inerente il luogo di sepoltura, ed il secondo sui luoghi di Londra dedicati alla sua memoria.

https://www.londrainitaliano.it/nel-northamptonshire-la-tomba-della-principessa-diana/

https://www.londrainitaliano.it/i-luoghi-della-principessa-diana-a-londra/

Immagine di copertina: utente wiki Edwardx

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »