Londra Capodanno 2023: come acquistare i biglietti per i fuochi d’artificio

Ott 19 • Eventi • 270 Views • 10 commenti su Londra Capodanno 2023: come acquistare i biglietti per i fuochi d’artificio

Dopo due anni di stop al pubblico, tornano a Londra le celebrazioni per il Capodanno, con il tradizionale spettacolo dei fuochi d’artificio.

Come è ormai consuetudine dal 2014, pure per il grande evento che saluterà l’arrivo del 2023 sarà necessario munirsi di un biglietto, che costerà quest’anno £ 15 a persona.

Un primo quantitativo di biglietti è andato in vendita il 21 ottobre. In poche ore, si è registrato il sold out. Ma con un po’ di fortuna, sarà ancora possibile ottenere un biglietto.

Per chi non è riuscito ad acquistare il tagliando in questa tornata, un ulteriore quantitativo di accessi sarà rilasciato ad inizio dicembre. Non è stata però ancora comunicata la data esatta.

Occorre pertanto registrarsi sulla pagina ufficiale, inserendo i propri dati. Di seguito il link:

https://www.london.gov.uk/events/london-new-years-eve-2022

Si potrà scegliere tra sei diverse aree, indicate da altrettanti colori. Non sarà possibile spostarsi da una zona all’altra.

AGGIORNAMENTO AL 6 DICEMBRE 2022: non è adesso più possibile registrarsi per ottenere biglietti, che devono quindi intendersi come esauriti.

Una possibilità è quella di prenotare allora una crociera sul Tamigi, con o senza cenone.

Di seguito un link con alcune delle offerte disponibili per vedere i fuochi d’artificio a mezzanotte da un’imbarcazione sul fiume:

https://www.londrainitaliano.it/capodanno-sul-tamigi-in-crociera/

immagine copertina utente wiki SIMarsden

Related Posts

10 Responses to Londra Capodanno 2023: come acquistare i biglietti per i fuochi d’artificio

  1. Michelle ha detto:

    Ci sono ancora biglietti disponibili per i fuochi di capodanno

  2. Carmen Impellizzeri ha detto:

    Ciao
    Ho effettuato la registrazione, come faccio a sapere quando rilasciate i biglietti per i fuochi d’ artificio del 31 sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »