TOUR LONDRA CON INSEGNANTE DI INGLESE

Set 11 • Itinerari • 1170 Views • Nessun commento su TOUR LONDRA CON INSEGNANTE DI INGLESE

Siete in vacanza a Londra e volete esercitare un po’ le vostre abilità linguistiche?

Con questa nostra proposta, vi offriamo la possibilità di visitare Londra e praticare l’inglese!

La vostra guida sarà infatti un’esperta insegnante madre lingua che parla bene anche l’italiano.

L’itinerario turistico-didattico di Londra, percorso + correzioni e suggerimenti finali, è della durata di circa 3 ore, ed è rivolto a persone che già sono in grado di esprimersi, da un livello elementary in poi.

La guida si rivolgerà a voi in inglese, graduando la lingua in base alle necessità, e vi sarà appunto richiesto di interagire con lei cercando di usare l’italiano il meno possibile.

Il tour parte dalla cattedrale di St. Paul’s, attraversa il Millennium Bridge, e prosegue lungo la sponda sud del Tamigi fino al Tower Bridge e alla Torre di Londra. Attraverserete il coloratissimo Borough Market, passerete davanti al teatro di Shakespeare e allo Shard di Renzo Piano, e vedrete un bellissimo panorama dal terrazzo della Tate Modern.

E sarà come tornare un po’ a scuola quando sentirete parlare di Enrico VIII e delle sue tante mogli!

La guida vi inviterà a sottoporle i vostri dubbi con la lingua, e ad esprimere le sensazioni che Londra vi sta trasmettendo durante il tour, il tutto possibilmente in inglese.

Al termine dell’itinerario, seduti comodamente davanti ad una tazzina di caffè, la nostra insegnante vi segnalerà eventuali inesattezze, vi darà consigli pratici su come migliorare e vi invierà per posta elettronica esercizi appropriati di consolidamento.

Il costo della visita di Londra con insegnante di inglese è di £ 90 (sterline) per due persone adulte. Cioè un prezzo speciale, che include un tour e una lezione insieme!

Offerta non provvista di copertura assicurativa. L’incontro con la guida avviene fuori dalla stazione metro di St Paul’s.

Per info e prenotazioni: londrainitaliano@gmail.com

LA NOSTRA GUIDA INSEGNANTE: Bee Govi

Bee è un’insegnante con oltre 20 anni di esperienza. Nata a Londra da genitori italiani, Bee ha frequentato le scuole tra Inghilterra e in Italia, e ha ottenuto la sua laurea in lingue in Costa Rica, dove si era trasferita per studiare lo spagnolo.

Dopo aver viaggiato estensivamente tra Centro e Sud America, Bee è rientrata a Londra, dove ha ottenuto prima la qualifica Celta, quindi la Delta, per l’insegnamento dell’inglese a stranieri. Questi titoli le hanno dato la possibilità di insegnare in Inghilterra, Italia, Francia e Spagna.

A Londra ha poi svolto un corso per diventare una Celta Teacher Trainer. Questo le ha permesso di maturare poi una lunga esperienza lavorativa nel settore della formazione dei nuovi insegnanti di lingua.

Bee è inoltre un’appassionata musicista.

Con competenza ed entusiasmo, Bee vi darà la possibilità di mettere in pratica il vostro inglese in modo utile e divertente.

Immagini PaulLomax, Colin and Kim Hansen, Mvkulkarni23.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »