LONDRA IN 3 GIORNI

Set 27 • Itinerari • 483 Views • Nessun commento su LONDRA IN 3 GIORNI

Questa proposta vuole venire incontro a quei tanti turisti che si chiedono: cosa vedere a Londra in 3 giorni?

Sulla base della nostra esperienza, vi presentiamo qui un programma flessibile, che vi farà massimizzare al meglio il vostro tour di Londra in italiano.

Vi proponiamo quindi tre itinerari di mezza giornata (circa 4.5 ore), i primi due classici, il terzo modificabile sulla base delle vostre preferenze, in grado di abbracciare tutte le principali attrazioni di Londra.

Giorno 1: Nei limiti delle distanze, l’accompagnatore verrà ad incontrarvi direttamente nel quartiere dove alloggiate, fornendovi supporto per l’acquisto della tessera Oyster Card. La visita comprende le seguenti attrazioni: Piccadilly Circus, St. James’s Park, Buckingham Palace, Cambio della Guardia, abbazia di Westminster (dall’esterno) Big Ben e Casa del Parlamento (dall’esterno), Westminster Bridge, 10 Downing Street, Banqueting House (dall’esterno), Trafalgar Square, Covent Garden, Soho, China Town, Leicester Square.

Giorno 2: Presa ormai familiarità con il sistema dei trasporti, il cliente incontrerà l’accompagnatore nella zona di Trafalgar Square, e da qui si arriverà nella City of London a bordo dell’autobus numero 15. La visita comprende le seguenti attrazioni: cattedrale di St. Paul (dall’esterno), Millennium Bridge, Tate Modern (visita generale delle gallerie e panorama dal terrazzo), Globe Theatre (dall’esterno), vascello Golden Hind, cattedrale di Southwark, mercatino Borough Market, grattacielo The Shard (dall’esterno, con possibilità di ingresso se precedentemente concordato con il cliente), nave Hms Belfast, Tower Bridge, St. Katharine Docks, Torre di Londra (dall’esterno).

Giorno 3: L’itinerario va definito con il cliente sulla base dei suoi interessi. Le varie proposte comprendono: British Museum e mercatino Camden Town; visita del quartiere di Greenwich; visita Museo Storia Naturale e Kensington Gardens; visita dell’East End e dalla Street Art; visita del quartiere di Richmond; tour delle leggende della musica; tour dei misteri; tour dei pub storici di Highgate.

Alla fine di ogni itinerario, l’accompagnatore fornirà tutti i consigli su come riempire in modo proficuo le altre ore della giornata.

Sono inoltre disponibili la visita guidata della National Gallery e la visita guidata del V&A Museum. Queste opzioni possono essere aggiunte ad uno degli itinerari (extra a partire da £ 50 per museo per due adulti), o essere scelte come itinerario singolo.

Saremmo anche felice di supportarvi per l’acquisto dei biglietti di ingresso per attrazioni quali: London Eye (ruota panoramica), abbazia Westminster, Torre di Londra (gioielli della corona), Warner Bros Studios (Harry Potter), Madam Tussauds (museo delle cere), cattedrale di St. Paul, castello di Windsor, Stonehenge etc.

Il prezzo del tour di Londra in 3 giorni parte da £ 230 (sterline) per due adulti. Contattateci per conoscere le nostre migliori offerte.

Info: londrainitaliano@gmail.com

Immagine copertina di utente Diliff.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »