LONDRA DI SERA

Ott 15 • Itinerari • 282 Views • Nessun commento su LONDRA DI SERA

Questa proposta è rivolta a coloro che vogliono scoprire il fascino di una visita serale di Londra, quando le luci si accendono e i monumenti e le strade della capitale trasmettono una sensazione ancora più incantevole.

L’itinerario, della durata di circa 5 ore, vi permetterà di gustare in notturna sia le principali attrazioni della zona di Westminster e del West End (Big Ben e Casa del Parlamento, London Eye, Trafalgar Square, Piccadilly Circus, Soho e China Town), che i luoghi simbolo della City (cattedrale St. Paul, Millennium Bridge, Tower Bridge).

Se il tour di Londra serale viene svolto nel periodo natalizio, allora nel programma saranno inserite anche Oxford Street, Regent Street e Covent Garden, che sotto le feste assumono un’atmosfera magica.

Credeteci, le luci di Natale a Londra sono fantastiche!

L’orario di partenza è flessibile, mentre i costi partono da £ 85 per due persone adulte, o maggiori di 16 anni. Ragazzi dai 15 ai 10 anni, prezzo simbolico di £ 5. Bambini gratis.

A discrezione del cliente, potremmo poi concludere con un bicchiere di vino presso uno dei pub storici della City, o anche salire al 32esimo piano del grattacielo Shard per gustarci un magnifico panorama. In questo secondo caso vi chiediamo tuttavia di avvertirci con un minimo di anticipo.

Tour non provvisto di copertura assicurativa.

Per info e prenotazioni: londrainitaliano@gmail.com

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »