Gli Stadio in concerto a Londra il 25 ottobre 2016

Mag 22 • Eventi • 1432 Views • Nessun commento su Gli Stadio in concerto a Londra il 25 ottobre 2016

Ecco una notizia che farà sicuramente felici i numerosi fans degli Stadio residenti a Londra. La popolare band capitanata da Gaetano Currieri, vincitrice dell’edizione 2016 del Festival di Sanremo con la canzone Un giorno mi dirai, sarà di scena a Londra il prossimo 25 ottobre 2016 (martedì), con un concerto in programma al The Garage di Islington (20-22 Highbury Corner, N5 1RD).

Lo storico gruppo, nato a Bologna nel lontano 1977, presenterà i brani contenuti nell’ultimo album Miss nostalgia, che è il quindicesimo lavoro della loro lunga carriera, e nel quale figurano pure testi firmati da Vasco Rossi e dall’indimenticato Lucio Dalla.

Per l’occasione, gli Stadio torneranno ad annoverare il batterista Giovanni Pezzoli, che si era dovuto fermare a causa di problemi di salute. La formazione, oltre che da Gaetano Currieri, sarà completata da Andrea Fornilli alla chitarra, Roberto Drovandi al basso, Fabrizio Foschini alle tastiere e al pianoforte e Maurizio Piancastelli alle tastiere e agli strumenti a fiato.

Il concerto comincerà alle 20.30, ma sarà possibile accedere al The Garage già dalle 19.30. I biglietti sono in vendita sul sito di Eventim al costo di £ 24.20.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »