Disagi per chi abita a Finsbury Park

Lug 14 • Eventi • 1590 Views • Nessun commento su Disagi per chi abita a Finsbury Park

Si prospettano circa 3 anni di disagi per chi prende la metro o scende a Finsbury Park. A partire da lunedì 18 luglio 2016, verrà infatti chiusa al pubblico l’entrata della stazione dal lato Wells Terrace, dove fanno capolinea gli autobus 210, W7 e W3.

Questo per permettere una serie di interventi che porteranno alla creazione di un’entrata più ampia la cui apertura è prevista per il 2019, nonché alla rimozione delle attuali barriere architettoniche.

Durante il lungo periodo di chiusura, sarà possibile accedere alla stazione solo dall’ingresso principale su Station Place, mentre l’unica uscita sarà quella sul lato Seven Sister Road, come da mappa qui riportata.

La stazione di Finsbury Park, della quale ben 28 milioni di passeggeri usufruiscono ogni anno, risulta già congestionata di suo, specie dopo che le scale centrali sono state chiuse fino al prossimo settembre.

Transport for London consiglia di evitare Finsbury Park per il cambio tra Victoria e Piccadilly Line, usufruendo piuttosto della stazione di King’s Cross.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

« »